2 ORI 1 ARGENTO E 1 BRONZO AI CAMP.REG.MASTER
Bedronici Camp.Regionale nel triplo
Sabato e domenica si sono svolti a Bologna i campionati regionali Master(over 35), e i ragazzi sempreverdi dell’Atletica Imola Sacmi Avis presenti si sono portati a casa 2 vittorie un secondo e un terzo posto.
La gara era anche valida come 2à parte del trofeo di società Master, un trofeo studiato per incentivare l’attività over 35, nel quale a differenza dei CDS, tutti gli atleti portano il punteggio alla classifica finale. Nonostante non si sia partecipato alla prima giornata e i pochi presenti alla seconda la società si è classificata al 15° posto.
A laurearsi campioni regionali sono stati Bedronici Massimo(S55) nel salto triplo e Dottori Daniele(S55) negli 800, mentre Benati G.Paolo(S45) e Facchini Maurizio(S50) nei 100m sono stai 2° e 3°
Ti potrebbero interessare: