MEZZOFONDISTI IN PISTA AL «XXVI MEETING MELINDA»

Vittorio Ercolani insieme a Francesco Conti e Simone Bernardi

Fine mese di raduno/vacanza per i nostri mezzofondisti che, insieme al loro tecnico Vittorio Ercolani, sono in Val Pusteria e sabato 25 parteciperanno al «XXVI Meeting Melinda» che si terrà a Cles, in provincia di Trento.

Saranno presenti 14 atleti e nello specifico Alessandro Bitelli correrà i 400, Sara Morini, Rebecca Righi e Mattia Turchi saranno impegnati nei 600; negli 800 vedremo in gara Riccardo Dall’Olio, Riccardo Gaddoni e Stefano Grandi, mentre si cimenteranno nei 1500 Filippo Bacchilega, Riccardo Dall’Osso, Tommaso Frontali, Mattia Palma, Lorenzo Polverelli, Simone Bernardi e Luca Malpighi. Al raduno è presente anche Francesco Conti, ma dovrebbe riprendere a correre solo a settembre dopo l’intervento al piede.

Nel prossimo mese, poi, il primo appuntamento importante per i nostri atleti saranno i Campionati italiani assoluti su pista in programma dal 7 al 9 settembre a Pescara. Al momento il minimo di partecipazione l’hanno ottenuto solamente Alex Pagnini (400), Alessio Costanzi (disco) e la staffetta 4×100 (Zinoni, Bilotti, Ghilardini, Cavini) dove potrebbe entrare in squadra anche lo stesso Alex Pagnini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.