«

»

giu 10

Atletica Imola vince la Finale Nazionale CdS Allievi

Sabato 8 e Domenica 9 giugno allo Stadio Romeo Galli di Imola, si è svolta la finale nazionale dei Campionati di Società del gruppo adriatico della categoria Allievi organizzata dall’ Atletica Imola Sacmi AVIS.
L’obiettivo della società era quello di cercare la vittoria della manifestazione, visto anche il 2° posto delle qualificazioni, obiettivo alla portata visto l’organico anche se non omogeneo ma completo degli allievi.


E vittoria arrivò grazie alla compattezza di squadra e nonostante il buco della staffetta veloce, vittoria che fa ben sperare per il prossimo anno nel quale si punterà ad entrare nelle prime 12 società d’Italia visto che gran parte del gruppo è al 1° anno di categoria.

Passando ai risultati, si segnalano come trascinatori della squadra Bernardi che vince i 3000m e i 2000 siepi, Lama che vince il lungo con un balzo vicino ai 7m e poi arriva 3° nell’asta, Afyff che vince il giavellotto, Berti che è 2° nel disco e nel peso, Mengozzi 2° negli 800 e 6° nei 400m , Pieri 2° nell’alto e 8° nel triplo, 2° posto anche per la 4×400 (Pasotti, Malpighi, Tampieri e Mengozzi). Portano punti pesanti poi Giovannini 9° nei 100m , Pasotti 8° nei 200m, Malpighi 4° nei 1500m , Tampieri 8° nei 400H , Busati 5° nel martello e Discepola 4° nella marcia.

Risultati:

Finale Nazionale CdS Allievi Gruppo Adriatico – Risultati individuali, Imola 8-9 giugno

Finale Nazionale CdS Allievi Gruppo Adriatico – Classifiche di società, Imola 8-9 giugno

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>