Attività

Avviamento Atletica: Gruppo esordienti

In questo gruppo sono collocati i bambini/e da 5 a 11 anni. La proposta è orientata all’insegnamento e al consolidamento degli schemi motori di base: correre, saltare e lanciare per creare le condizioni indispensabili per un corretto sviluppo psico-fisico del ragazzo/a. Ovviamente per queste fasce di età l’approcio è prevalentemente di tipo ludico pur non …

Vedi pagina »

Calendario_Podistiche_Settembre_2013-Atletica_Imola

Podismo / Corsa su strada

Il settore podistico dell’ Atletica Imola … Calendario Sociale Podismo Atletica Imola 2013 Calendario sociale podistiche – Novembre, Dicembre 2013 Calendario sociale podistiche – Ottobre 2013 Calendario sociale podistiche – Settembre 2013 Calendario sociale podistiche – Luglio, Agosto 2013 Calendario sociale podistiche – Giugno 2013 Calendario sociale podistiche – Maggio 2013

Vedi pagina »

Settore Assoluto

Vedi pagina »

La squadra dell’Atletica Imola Campione Regionale su pista Cadetti 2016

Settore Giovanile

Il settore giovanile (dai 12 ai 15 anni) è il fiore all’occhiello dell’Atletica Imola Sacmi AVIS. Concentrare gli sforzi su questo settore ha portato la società ad essere una tra le squadre più numerose e più titolate della regione: in più occasioni i nostri atleti sono stati chiamati in rappresentative regionali e nazionali. Ragazzi (12-13 …

Vedi pagina »

Staffetta 4x100 master dell'Atletica Imola Scami AVIS

Settore Master

Quando si supera una “certa età”, molti degli atleti preferiscono abbandonare l’attività e appendono le scarpette chiodate al classico chiodo, al massimo si cimentano in un po’ di footing , altri invece non smettono di allenarsi. Chi non si accontenta di mantenersi in forma, son quegli atleti sempre verdi che continuano a misurarsi con i …

Vedi pagina »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>