Basket Carrozzina: Imola ancora imbattuta
L’Atletica Imola Sacmi Avis colleziona ancora vittorie: cinque su cinque partite disputate ed è dunque saldamente in testa al campionato.
Domenica scorsa ha sconfitto 68-31 il CUS Padova, davanti a un folto pubblico, che ha preferito godersi l’ennesimo successo dell’Imola all’interno della Palestra Cavina, invece che un giro al parco in una giornata quasi primaverile. La formazione veneta è una squadra universitaria caratterizzata da un forte turn-over, ma proprio per questo è poco prevedibile da un anno all’altro. All’inizio della partita la Sacmi Avis ha sbagliato molto sotto canestro e gli ospiti, forti di una compagine con numerosi giocatori alti, hanno messo in difficoltà l’alto pivot imolese Di Gregorio, costretto a lasciare il campo per aver raggiunto cinque falli in poco tempo.
Ma subito dopo i padroni di casa si sono settati ed hanno dimostrato la propria superiorità per tutto il resto dell’incontro. Allungando addirittura nell’ultimo quarto senza accusare nessun cedimento fisico, grazie alla resistenza acquisita nei duri allenamenti di preparazione atletica.
Tabellini: Ligorio 26, Cancilleri 12, Bonato 7, Martinini 6, Alvisi 4, Ronchi 4, Mosesohn 4, Di Gregorio 3, Storoni 2, Forgione, Labindi, Rossi.
Coach: Camorani
Parziali: 12-4, 19-12, 17-9, 20-6.
Ti potrebbero interessare: