«

»

mar 24

Basket Carrozzina: Termina il campionato, Imola 6a

squadra-basket-atletica-imola-2015 Si è concluso il Campionato Nazionale serie B girone B, che è stato caratterizzato dalla divisione in due gruppi fra i team partecipanti: le quattro squadre più forti si sono contese il titolo quasi a pari punti, le altre quattro, distaccatissime dalle prime, hanno giocato un altro torneo nel torneo.L’Atletica Imola Sacmi Avis era nel “secondo gruppo” e si è classificata 6^ a pari punti con il Padova a soli 2 canestri di differenza nello scontro diretto, quindi ha perso per un soffio il primato fra le squadre inseguitrici.

L’Imola ha chiuso in bellezza giocando domenica scorsa contro il Parma, vincitore del Campionato, con soli 6 giocatori contro i 12 avversari. I nostri hanno inaspettatamente vinto il primo quarto ed i parmensi, punti nell’orgoglio, hanno reagito giocando al massimo delle proprie possibilità, quasi a sottolineare, di fronte al pubblico di casa, che sono gli indiscussi numero 1.

La resistenza fisica della Sacmi Avis, minata anche dall’uscita di Di Gregorio per 5 falli, ha ceduto drasticamente e con essa la precisione al tiro, così l’Imola si è inchinata di fronte ai migliori del torneo 68-37.

Tabellini: Caprara Davide 12, Mosesohn Leo 9, Bonato Giuliano 6, Di Gregorio Antonio 6, Martinini Stefano 2, Camorani Giorgio 2.

All: Camorani Giorgio

Parziali: 10-12, 22-4, 21-7, 15-14.

Classifica: Parma 24, Bologna 24, Piacenza 22, Vicenza 18, Padova 10, Imola 10, Verona 4, Firenze 0.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>