«

»

mar 02

Basket Carrozzina: Vicentini velocissimi

STEFANO La vittoria del Vicenza era scontata, ma i ragazzi dell’Atletica Imola Sacmi Avis hanno dato del filo da torcere ai padroni di casa, almeno nella prima metà della partita. I veneti sono atleti velocissimi, ma hanno la sfortuna di essere tutti con la seduta bassa.
L’Imola ha cercato di sfruttare il fatto di avere qualche giocatore alto ed ha strutturato il gioco di conseguenza, finchè il pressing assillante dei vicentini glielo ha permesso.

Il bomber imolese Bonato non si è potuto esprimere al meglio per un dito steccato a causa di un incidente in allenamento, mentre ha ben figurato Mosesohn , il normodotato della Sacmi Avis, autore di 14 dei 30 punti dell’Imola, contro i 57 del Vicenza vittorioso.

Tabellini: Mosesohn Leo 14, Bonato Giuliano 8, Martinini Stefano 4, Caprara Davide 2, Di Gregorio Antonio 2, Camorani Giorgio, Labindi Alex.

All: Camorani Giorgio

Parziali: 14-8, 10-6, 16-6, 17-10.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>