«

»

mar 12

Basket Carrozzina: Vittoria prevista

basket-carrozzina-imola

Altra vittoria per l’Atletica Imola Sacmi Avis, l’ottava consecutiva, domenica scorsa in casa contro il Padova Millennium 62-32.


Vittoria preventivata, dato che i veneti sono gli ultimi in classifica e, in trasferta, avevano a disposizione un solo cambio. La differenza fra le due formazioni era quindi notevole e gli imolesi, pur non giocando al meglio, hanno monopolizzato la partita dall’inizio alla fine.

Lo scarto schiacciante di 30 punti, non bissa però lo strapotere che la Sacmi Avis ha esibito nel girone di andata, in cui ha surclassato il Padova con 49 punti di distacco. La partita nevralgica del campionato sarà quella di domenica prossima, fuori casa, con il Vicenza, secondo in classifica a solo due lunghezze dall’Atletica Imola, vincitore di tutte le partite disputate a parte quella persa in trasferta proprio contro gli imolesi.

Tabellini: Ligorio 18, Bonato 16, Di Gregorio 13, Cancilleri 8, Rossi 3, Mosesohn 2, Ronchi 2, Alvisi.
Coach: Camorani

Parziali: 11-8, 20-4, 15-12, 16-8.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>