«

»

giu 06

BILOTTI CAMPIONE ITALIANO!!!!

Lorenzo Bilotti vince in corsia 3, Luca Valbonesi è ottavo in corsia 8.

Lorenzo Bilotti vince in corsia 3, Luca Valbonesi è ottavo in corsia 8. (foto di Indaco Athletics)

Lorenzo Bilotti è il nuovo campione italiano promesse nei 100 piani. Vince la gara in 10″49,  all’ottavo posto, in 10″78 il compagno di squadra Luca Valbonesi. 

Con quello di oggi, Luca conquista il suo quarto titolo nazionale federale dopo quello dei 60 negli ultimi campionati indoor,  quello da allievo nei 100 e quello da junior nella 4×100. Due settimane fa vinse anche il titolo italiano universitario con il suo attuale record di 10″44. Prossimo appuntamento per lui la staffetta 4×100.

Nella giornata di oggi erano in gara anche altri nostri atleti. Nei 400 piani juniores,  Francesco Conti e Giuseppe Sangiorgi hanno conquistato l’accesso alla finale di domani pomeriggio con il secondo e settimo tempo. Francesco ha vinto la sua batteria in 48″79 mentre Giuseppe è arrivato secondo in 49″03.

Nel lancio del martello junior, Mattia Bissioni non riesce a superare le qualificazioni, è 13° con 51.24, non lontano dal suo personale.  Nel salto in lungo junior, Fabrizio Grimandi è 15° con 6.60.

RISULTATI

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>