Bilotti in prestito all’Atletica Biotekna Marcon

cti univ BiloUna notizia molto importante per l’atletica imolese. Nella stagione agonistica 2015 Lorenzo Bilotti non gareggerà per l’Atletica Imola ma  sarà ceduto in prestito alla forte società veneta BioTekna Marcon, quinta squadra in Italia ai recenti campionati di società assoluti  su pista. Per il bravo velocista imolese si tratta di una bella opportunità delineatasi alla vigilia di un anno importante. Se l’Atletica Imola  da una parte è dispiaciuta di perdere temporaneamente Lorenzo dall’altra è soddisfatta perché è certa che  il passaggio sarà il viatico per fargli migliorare ancora i suoi pregevoli tempi conseguiti nel 2014.

Si ricorda che Lorenzo è il campione in carica nella categoria promesse nei 100 piani sia al coperto che all’aperto, campione italiano universitario e vice campione ai recenti giochi del Mediterraneo con il tempo di 10″33.

Suo prossimo impegno sarà uno stage di allenamento a  Bradenton (Stati Uniti), dal 7 al 21 gennaio assieme ai migliori velocisti italiani.

In questo sito continueremo a riportare i suoi risultati nella speranza di rivederlo gareggiare in futuro nei campionati di società con i nostri colori.

Lascia un commento

Your email address will not be published.