«

»

gen 28

Brillano Marta Morara nell’alto e Hali Anas nel cross!

Il gruppo degli atleti più giovani impegnato al Cross di Cesena

Il gruppo degli atleti più giovani impegnato al Cross di Cesena

Questa domenica ha preso il via la serie di Campestri valevoli per il Campionato Regionale di Cross, la prima prova si è svolta a Cesena e prevedeva gare per  tutte le categorie, dai ragazzi, agli assoluti, ai master. Tra i nostri c’è stata la bellissima vittoria dell’allievo di Lugo Hali Anas che ha trascinato la sua formazione al terzo posto di società, questo con il supporto di Filippo Bacchilega, ottimo con il suo 8° posto, per Hali questa era la sua seconda gara del fine settimana dopo il brillante 800 corso a Padova in 2.01.40. Altra vittoria è giunta tra i master M55 con Daniele Dottori che nonostante non sia tra i più giovani riesce comunque a mettere tutti in fila. Negli 8 km del settore Senior  il migliore è stato Luca Malpighi 24° mentre negli Junior Lorenzo Polverelli  è arrivato 8° con un contenuto margine dai primi mentre la sua formazione al momento si piazza al secondo posto. Altro secondo posto di società nella categoria ragazze dove la prima delle nostre è stata Rai Lovepreet 15° .

Tra Modena, Padova e Ancona si sono svolte tra sabato e domenica diverse gare. Tra tutti i nostri atleti spicca il deciso rientro di Marta Morara che a Modena vince il titolo indoor nel salto in alto junior con un ampio salto sopra  1.77 per poi tentare inutilmente 1.80. Marta ha così siglato la sua seconda miglior misura di sempre ad un solo centimetro dal personale che appare certamente alla sua portata, questo è di ottimo auspicio per i prossimi Campionati Italiani Indoor di categoria che si svolgeranno sabato ad Ancona.

Sara Ronchini è arrivata seconda nei 60 piani con 7.84 ripetuto due volte, stesso tempo siglato una settimana fa ad Ancona

Stefano Grandi nella prova degli 800 a Padova

Stefano Grandi nella prova degli 800 a Padova

A Padova si è disputato un 800 con Simone Bernardi terzo in 1.55.05 mentre Stefano Grandi si dimostra sempre in forma con 1.57.44. Tra gli iscritti c’era anche Francesco Conti ma un inconveniente fisico lo ha fermato sperando che non comprometta la sua partecipazione ai prossimi importanti appuntamenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>