CDS Cross settore giovanile a Correggio

Luigi Venieri secondo sui 2.5 km della categoria cadetti

Luigi Venieri secondo sui 2.5 km della categoria cadetti

Titolo regionale conquistato da Riccardo Dall’Olio nella categoria ragazzi. Una vittoria agguantata all’ultimo istante dopo una poderosa volata che negli ultimi 200 metri lo ha visto rimontare dal quarto posto. Questo è stato il terzo successo in altrettante gare disputate del CDS regionale di Cross che hanno sancito la sua superiorità in questo avvio di stagione. Tra i compagni di squadra rilevante l’ottavo posto di Leonardo Carnevali.

Altra bellissima gara è stata quella di Luigi Venieri tra i cadetti.   Ha saputo rimontare nel finale per giungere immediatamente alle spalle del vincitore. Un secondo posto sorprendente che dovrebbe garantirgli la convocazione ai Campionati individuali e per regioni cadetti a Nove tra due settimane. Più indietro Lorenzo Polverelli 12° e Riccardo Gaddoni 20° che non sono riusciti a trovarsi a loro agio in questa gara che presentava un percorso più pesante del previsto.

Tra le ragazze, Gaia Bulzamini è stata nuovamente protagonista giungendo terza mentre Semira Cicognani è arrivata 11°.

Questa era anche l’ultima prova del CDS di Società di cross. L’Atletica Imola ha conseguito il terzo posto tra i ragazzi e i cadetti, il quinto tra le ragazze e il nono tra le cadette.

Lascia un commento

Your email address will not be published.