Corsa su strada: Borghesi vince la Ravenna Night Run

Gianluca Borghesi vince la Ravenna Night Run

Gianluca Borghesi vince la Ravenna Night Run (foto: fotoravenna.com)

Martedì 25 giugno in piazza del Popolo a Ravenna, si sono presentati oltre settecento podisti per partecipare alla sesta edizione delle Ravenna Night Run, manifestazione organizzata da Ravenna Runners Club che prevedeva una gara competitiva di 5 km per le vie del centro storico.

Il nostro Gianluca Borghesi ha preso subito la testa della corsa, che ha mantenuto per tre giri per poi tagliare il traguardo davanti a tutti con il tempo di 14’41”.

Oltre a Borghesi anche altri atleti dell’ Atletica Imola Sacmi AVIS hanno partecipato alla prova competitiva: Manuel Biagiotti è arrivato 4° in 15’17” e Alberto Lolli è arrivato 12° assoluto (3° della categoria B) in 16’11”.

“Sono andato via alla fine del primo giro – racconta Borghesi – c’erano alcune curve secche, mi sono trovato a mio agio e ho guadagnato un po’ di margine di vantaggio che ho mantenuto fino alla fine. Nell’ultimo giro ho sofferto un po’ ma sono rimasto davanti. Sono molto contento, lo scorso anno ero arrivato secondo, stavolta sono riuscito a portare a casa la vittoria”.

La classifica Uomini della 6a Ravenna Night Run

Lascia un commento

Your email address will not be published.