Domenica 29 settembre la 2^ edizione della «Muro Dipinto Run»

Appassionati di podismo segnatevi questa data in agenda: domenica 29 settembre torna, infatti, la «Muro Dipinto Run», l’evento giunto alla 2a edizione ed organizzato dall’Atletica Imola Sacmi. La manifestazione, inoltre, è valida come quinta prova del circuito «Imola Corre 2019».

Il programma prevede una corsa competitiva di 20 km, prevalentemente collinare attorno alla città di Dozza. Iscrizioni, con consegna del pacco gara, dalle 7 alle 8.45 in piazza Zotti (oppure nei giorni precedenti sul portale www.endu.net/it/events/muro-dipintorun/entry). Costo 15 euro, fino alla mezzanotte di giovedì 26 settembre, oppure 20 euro. Partenza della gara prevista per le ore 9, premiazioni a mezzogiorno. Verranno premiati, con riconoscimenti in natura, i primi tre uomini e le prime donne della classifica generale, oltre ai primi tre di ogni categoria. All’arrivo e lungo il percorso non mancheranno i punti ristoro e spugnaggi e sarà presente un servizio gratuito di deposito sacche, spogliatoi e servizi igienici.

Oltre alla competitiva, infine, chi vorrà potrà partecipare alla camminata di 8 km. Partenza alle 9.10 e costo dell’iscrizione di 5 euro.

Per informazioni: www.murodipintorundozza.it o telefonare al 335-7809469 (Alessandro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.