«

»

set 11

Gli atleti imolesi protagonisti al Memorial Fantinelli

Il podio dei 100 piani (foto Atletica 85 Faenza)

Il podio dei 100 piani (foto Atletica 85 Faenza)

Tanti successi e tante belle prestazioni degli atleti imolesi al meeting nazionale Memorial Fantinelli che si è svolto a Faenza nella serata di mercoledì 10 settembre. La gara dei 100 piani è stata vinta da Lorenzo Bilotti con 10″67 che ha preceduto il compagno Luca Valbonesi giunto in 10″74. Nei 1500 si è finalmente rivisto il Simone Bernardi che avevamo smarrito da oramai troppo tempo, i recenti allenamenti gli hanno permesso di condurre la gara con determinazione riuscendo così a vincere la sua serie in 3’58″19 che migliora ampiamente il suo personale e lo fa scalare le graduatorie nazionali stagionali fino al quinto posto.

Nel ruolo di lepre Conti precede Bernardi e Mengozzi. Quest'ultimo sta per perderà una scarpa che poi lo costringerà al ritiro. (foto Atletica 85 Faenza)

Nel ruolo di lepre Conti precede Bernardi e Mengozzi. Quest’ultimo sta per perdere una scarpa che poi lo costringerà al ritiro. (foto Atletica 85 Faenza)

Nei 1000 metri ragazzi doppietta imolese con Riccardo Dall’Olio che con 3’04″66 precede Bacchilega Filippo. Nel peso ragazzi podio tutto imolese dove  Bacchilega Leo Fulvio con  13.56 precede Bacchilega Filippo e Buttau Stefano. Vittoria per Paola Gabriele nel peso ragazze. Secondi posti per Federico Xella nel lungo con 6.49, Samira Cicognani nei 1000 ragazze, Alessandro Bitelli nei 60 piani ragazzi con 9″04.

Il link del VIDEO della gare dei 1500 di Simone Bernardi https://www.youtube.com/watch?v=IxbgWVc3a1o

Bacchilega Leo_1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>