I Master a Misano Adriatico…e non per prendere il sole!

Tra poche settimane un grosso impegno aspetta gli atleti Master della nostra società. A Misano Adriatico, nel secondo fine settimana di giugno, si disputa la fase regionale dei C.d.S. ai quali ogni società può partecipare iscrivendo un numero illimitato di atleti. E’ un appuntamento significativo e importante per misurare il valore di ogni società e tappa fondamentale per guadagnarsi il diritto di accedere alla fase finale dei Campionati di società.
Affronteremo società agguerrite e ben organizzate, ma questo non ci deve spaventare, abbiamo i mezzi per fare ottima figura. Il presupposto fondamentale è la partecipazione completa e massiccia di tutti i tesserati. Inoltre sarà necessario doppiare, nei limiti consentiti dal regolamento della manifestazione, più gare, in modo da fornire un’ampia e solida copertura del programma gare. Mostreremo ai noi stessi e ai nostri avversari che l’atletica Imola esiste e siamo in grado di procurare dei dispiaceri. Dovremo ottenere tredici punteggi su tredici gare diverse sulle sedici previste, con l’obbligo di un punteggio da staffetta.
Alla finale nazionale sono ammesse le prime ventiquattro società della classifica nazionale redatta al termine della fase regionale.
Prepariamoci al meglio e arrivederci a Misano Adriatico l’otto e nove giugno.

Giancarlo Brunetti

Lascia un commento

Your email address will not be published.