A IMOLA I MASTER NON POSSONO MANCARE!

Domenica prossima la nostra società organizza la seconda prova del C.d.S. Master, Giovanile e la novità di questa stagione 2014, la staffetta di corsa campestre riservata al settore assoluto.

Tutte le persone disponibili sono invitate a fornire la propria collaborazione per la migliore riuscita della manifestazione che rappresenta un momento importante per l’immagine della società.
Nel contempo, tutti gli atleti Master disponibili sono chiamati a partecipare, per difendere e possibilmente migliorare quell’ottavo posto della classifica regionale, conquistato sui prati di Castenaso. L’invito viene esteso anche ai master che si dedicano alla velocità o ai concorsi. E’ importante arrivare, non importa il tempo o il piazzamento.

Assieme agli atleti del settore giovanile bisogna mostrare la vitalità dell’Atletica Imola Sacmi Avis, specialmente quando le manifestazioni vengono organizzate in casa nostra. Sarà un momento per ritrovarci, in allegria e serenità, guardarci in faccia e progettare i prossimi appuntamenti.
Le iscrizioni vanno fatte entro giovedì sei (6) febbraio. Ci vediamo sul campo di gara!!

Giancarlo Brunetti

Lascia un commento

Your email address will not be published.