La 4×100 Master vince il bronzo ai Campionati Italiani di staffette

Sabato 23 Maggio a Misano Adriatico si sono svolti i Campionati Italiani di staffette per la categoria Master.

L’ Atl.Imola ha schierato una staffetta 4×100 improvvisata nella categoria M50, correndo in 51″34 e conquistando il terzo posto. Ogni categoria è determinata dall’età media dei quattro componenti. A salire sul podio sono stati per ordine di frazione G.Paolo Benati (cat M55), Mattia Trocchi (M40), Paolo Pacelli (M55) e Federico Squassabia (M45).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.