Massimo Cavini, presidente tra le stelle

Massimo Cavini, presidente tra le stelle

Sabato 29 gennaio – auditorium Enzo Biagi in Sala Borsa.

Si è svolta la cerimonia di consegna delle stelle al merito sportivo e medaglie al valore atletico.

Il nostro presidente Massimo Cavini è stato insignito della prestigiosa stella di bronzo per i meriti nel guidare la società agli importanti traguardi di rilievo nazionale e non solo. Dal 1984 detentore del record sociale sui 10.000 metri (30’00″00), Massimo Cavini è dal 2006 alla guida dell’Atletica Imola Sacmi Avis.

Il CONI ha conferito il riconoscimento ai dirigenti che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo delle federazioni e delle società sportive e agli atleti che hanno conseguito titoli italiani, europei o mondiali.

Oltre al sindaco Matteo Lepore e al delegato del CONI Point di Bologna Furio Veronesi, erano presenti il presidente regionale del CONI Andrea Dondi, il vicepresidente Andrea Vaccaro, l’assessore allo sport del Comune di Bologna Roberta Li Calzi, il viceprefetto Bianca Lubreto, il nuotatore delle Fiamme Oro Marco Orsi, il responsabile della pastorale per lo sport don Massimo Vacchetti.

La cerimonia, preannunciata nel 2019, era stata in seguito rimandata a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.