Master: Trofeo di Società Master a Modena

Benati e Facchini al Trofeo Società Master a Modena (Foto: A.S. La Fratellanza)
A Modena sabato 27 aprile si è svolto la prima giornata del trofeo di società master. Per l’Atletica Imola Sacmi AVIS erano presenti Facchini Maurizio e Benati G.Paolo nei 100m.
Il trofeo di società master è stato ideato per incentivare l’attività master e per consentire a tutti di poter partecipare per dare il proprio contributo alla classifica finale, che a differenza dei CdS, dove si prende solo il miglior punteggio della singola gara, in questa competizione tutti portano punti, quindi più atleti partecipano e più possibilità di vittoria ci sono.
Discorso chiuso per quanto riguarda la classifica per l’ Atletica Imola Sacmi Avis, perché in pista si presentano solo in 2 a dispetto degli oltre 40 tesserati.
In una giornata autunnale più che primaverile con freddo e pioggia si sono cimentati nei 100m Facchini Maurizio M50 e Benati G.Paolo M45 che hanno corso in 12″86 e 12″93 (con vento oltre i limiti) classificandosi entrambi al 3° posto di categoria e al 4° e 8° nella classifica generale comprensiva di tutte le categorie stilata in base ad un punteggio che tiene conto anche dell’ età.
Risultati:
Ti potrebbero interessare: