Non perdetevi la seconda edizione della Campestre Clai

Durante questo mese di agosto avaro di appuntamenti in calendario e di «ferie» per la maggior parte degli atleti, l’attenzione è già al prossimo mese di settembre.  Il mondo del podismo, infatti, torna protagonista con la 2ª edizione della Campestre Clai che si terrà domenica 8 settembre. L’evento organizzato dall’Atletica Sacmi Avis, in collaborazione con la Cooperativa Clai e patrocinato dal Comune di Imola, oltre ad essere inserito nel calendario regionale Fidal, rappresenta anche la quarta tappa del circuito «Imola Corre 2019». La manifestazione si svolgerà nell’ambito della Festa del Contadino, con il ritrovo previsto alle 7.30 e la partenza alle 9.30, sempre presso il Centro Direzionale della Coop. Clai a Sasso Morelli (via Sasso Morelli, 40). Inoltre, grazie alla Polisportiva di Sasso Morelli, saranno a disposizione docce e spogliatoi. Tutto il ricavato sarà interamente devoluto all’Atletica Imola Sacmi Avis per le attività educative sportive.

PROGRAMMA. E’ prevista una gara competitiva di 12 km su percorso misto (strada e sterrato) oppure, per chi volesse come l’anno scorso, ci sarà la passeggiata ecologica di 7 km.

ISCRIZIONI. Per la competitiva il costo sarà di 5 euro, se effettuata prima della mezzanotte di giovedì 5 settembre via e-mail (segreteria@clai.it) oppure telefonicamente entro le 17 dello stesso giorno (0542-55711), mentre da venerdì 6 e fino a 15’ prima del via, passerà a 8 euro. L’iscrizione alla passeggiata ecologica è di 2,50 euro.

PREMI. Al traguardo della 12 km verranno premiati i primi 3 classificati assoluti sia maschili che femminili, oltre ai migliori 3 di ogni categoria. Infine, riconoscimenti alle prime 5 società con il maggior numero di iscritti. A tutti i concorrenti all’arrivo sarà consegnato il pacco gara contenente due salamini Clai ed un buono per piadina con affettato. A tutti i partecipanti della passeggiata, invece, sarà donato un salamino Clai e la possibilità di partecipare al foto contest Instagram: basterà scattare una foto, postarla sul famoso social network con l’hastag #passeggiataClai e, al termine, le migliori tre riceveranno un cofanetto di prodotti Clai.

Per informazioni: www. atleticaimola.com oppure www.clai.it/campestre

Lascia un commento

Your email address will not be published.