«

»

gen 26

Parma: il giorno del debutto

Gustavo Bui e Raffaele Chianese in gara nei 300 piani

Gustavo Bui e Raffaele Chianese appena conclusa la gara dei 300 piani

Sabato 25 gennaio, in occasione delle gare indoor svolte a Parma, assieme a tanti nostri atleti oramai esperti, ce ne erano alcuni al debutto con le gare di atletica.  E’ stato il momento di mettersi in gioco in specialità che affrontavano per la prima volta, di partecipare con le regole che gestiscono lo sport, di trovarsi in trasferta con altri coetanei. A questi vanno in primo luogo il benvenuto e i nostri complimenti: Alessia e Matilde Terrenali, Gustavo Bui, Raffaele Chianese, Edoardo Baldisserri e  Antonio Bonifazio.

 

Tra i tanti risultati evidenziamo la gara degli 800 assoluti con il secondo posto di Andrea Tinti in 2’01″99 davanti a un coraggioso Federico Mengozzi in 2’02″58 che nei primi 400 ha tentato invano di impostare una gara su altri ritmi. Nell’alto cadette Marta Morara ha saltato 1.51, pur fermarsi poi a 1.54 ha lasciato intuire che riuscirà presto ad andare oltre.  Nei 3 km di marcia Michele Minto ha vinto la sua serie con autorità in 15’43”. Nel lungo Giulia De Martinis è giunta terza migliorandosi con 4.32. Tra i tanti atleti nostri atleti in gara nei 300 cadetti i migliori sono stati Fuad Cicognani in 44″67 e Alessia Terrenali in 50″67.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>