La Festa Sociale dell’Atletica Imola si svolgerà sabato 10 gennaio 2015 secondo il programma ormai consolidato:
ore 17.30 ritrovo presso la sala assemblee della SACMI
ore 18.00 premiazioni
Per chi vuole completare la serata con noi e’ prevista la cena presso il Ristorante Il Maglio.
Verranno premiati gli atleti delle categorie allievi – junior – promesse e senior che si sono distinti nel corso della stagione 2014.
Per le categorie giovanili (esordienti ragazzi e i cadetti) prevediamo di organizzare un evento a loro dedicato che verrà comunicato al più presto.
Per partecipare alla cena del 10 gennaio vi preghiamo di comunicarcelo entro il 7 gennaio (quota atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori = 10€ / quota accompagnatori = 15 €).
Comunicazione via mail o scheda presso segreteria stadio comunale).
Con l’auspicio di incontrarvi TUTTI il 10 gennaio per festeggiare i grandi risultati del 2014 e raccontarvi le grosse novità che ci attendono per il 2015 vi porgiamo i più calorosi auguri di Buone Feste !