Salto in alto: a Faenza Marta Morara 1.63

Marta Morara, 1.63 in salto in alto.

Marta Morara, 1.63 in salto in alto.

Nelle due giornate di gare svolte a Faenza dedicate ai cadetti una nostra atleta su tutte ha brillato. Marta Morara, giovanissima saltatrice, è riuscita a migliorarsi ancora. Nell’alto ha vinto, aggiungendo altri tre cm al suo già eccellente record personale riuscendo a superare l’asticella posta a 1.63. Una misura che la pone provvisoriamente al secondo posto nelle graduatorie nazionale stagionali di categoria, a soli tre cm dalla capolista, la veneta Laura Moschetta. Marta, appena conclusa la gara, si è cimentata nella prova del salto in lungo dove ha bissato successo e record personale con 4.77.

Luigi Venieri si è migliorato nei 1200 siepi, terzo  con 3’40″1 e nei 300H, secondo in 45″0. Anche Giorgia Serafini ha fatto il suo record nei 300 piani arrivando seconda in 46″4. Margherita Salaroli è arrivata terza in 53″8.

Le gare erano valide per acquisire punteggi utili alla qualificazione dei campionati di società di categoria che si svolgeranno a Reggiolo sabato 31 maggio e domenica 1 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.