T.A.C. di Cesena: RECORD IMOLESE ALLIEVI per Lorenzo Morara!!

Venerdì 10 è andato in scena un altro Test di Allenamento Certificato organizzato dal Comitato Regionale. Il risultato migliore è stato il 60,00m fatto segnare da Lorenzo Morara nel lancio del giavellotto da 700g riservato alla categoria Allievi. Grazie a questo risultato  Lorenzo diventa il nuovo primatista imolese di categoria migliorando il proprio record personale di quasi sette metri.Lorenzo ha cominciato la gara con un lancio da 55,99 piazzandosi fin da subito in testa alla gara. Il lancio successivo è stato il migliore ed è stato avvicinato nuovamente al terzo turno (59,25, ancora più lungo del record imolese precedente), mentre successivamente è andato in calando (56,80, 55,32, 48,69); complessivamente Lorenzo ha lanciato ben cinque volte sopra il proprio precedente primato personale!  Con questo risultato Lorenzo si piazza al terzo posto nella graduatoria nazionale allievi 2020. Un ottimo risultato per il nostro atleta e il suo allenatore Maurizio Strazzari, che sta seguendo un bel gruppo di giovani lanciatori.

Il primato imolese allievi precedente apparteneva a Severino Dradi, ragazzo lughese di origini brasiliane che nel 2005 arrivò secondo ai Campionati Italiani Allievi con 57,97m.

Un altro ottimo risultato viene dai 200m, dove Denis Libofsha corre in 22″26 migliorando il primato personale; sulla stessa distanza Gabriele Ricci corre in 24″49. Francesco Venieri e Leonardo Lodolini hanno invece corso i 400 rispettivamente in 54”99 e 55”52.

Lascia un commento

Your email address will not be published.