«

»

apr 19

TROFEO REGIONALE MASTER

Il 26 aprile a Modena si disputerà la prima giornata del Trofeo Regionale di Società Master. La seconda giornata verrà disputata a Bologna nel mese di settembre. La manifestazione è nata per offrire agli atleti master che non si spendono solo nelle corse su strada e alle rispettive società, l’occasione di confrontarsi in un clima più rilassato rispetto alle adrenaliniche manifestazione del settore assoluto.
Al termine delle due giornate verrà stilata una classifica per società.
Il programma della prima giornata conta quattro gare di corsa, 100, 400, 1500, e la staffetta 4×100. I concorsi prevedono il lancio del martello, il lancio del disco e il salto in lungo. Ogni atleta può partecipare a due gare per giornata fatta eccezione per coloro che partecipano ai metri 1500.
Perché non partecipare a questa manifestazione e confrontarci con le altre realtà della nostra regione. Perché non misurare le nostre potenzialità. Tutti i risultati portano punteggio, quindi tutti, indistintamente, possono fornire il loro determinante contributo. Le iscrizioni si chiudono alle 24.00 di mercoledì 23 aprile.

Campionati Italiani Master di prove multiple, staffette e metri 10000

Nel fine settimana del 24 e 25 maggio a Desenzano sul Garda si disputa il Campionato Italiano Master di staffette e metri 10000. Due tipologie di gare che ben si adattano al profilo dei nostri atleti. Possono partecipare tutti gli atleti master e per le staffette, queste possono essere composte da atleti di fascia diversa. Le staffette è quella svedese (100+200+300+400) e la 4×1500. Per i 10000 metri tutti posso iscriversi e normalmente questa gara non è particolarmente frequentata.
La nostra società vorrebbe partecipare a questo campionato che risulta ampiamente alla nostra portata. Pensiamoci in tempi brevi, perché le iscrizioni debbono essere inviate per tempo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>