Viaggio nel 2021 – Campionati Italiani Junior / Promesse

Ci spostiamo a Grosseto, storica pista della Toscana, per i Campionati Italiani Junior e Promesse. Ecco alcuni dei nostri portacolori che hanno ottenuto il pass per la rassegna iridata di categoria.

 

MARCO FABBRONI

Martellista junior allenato da Luca Zanelli, quest’anno ha ottenuto 53,32 con il martello da 6 kg e si è piazzato 13° ai campionati italiani junior.

 

MARTINO FILIPPONE

Atleta di riferimento per i più giovani nel gruppo velocità di Dario e per la tifoseria dei CdS assoluti, da diverse stagioni Martino ha mostrato continui progressi, gli ostacoli si alzano e lui abbassa i suoi tempi. Così è avvenuto anche nel 2021, sono diverse le sue prestazioni sotto i 16 secondi nei 110 ostacoli. A Faenza corre in 15”73 migliorando il suo precedente personal best di quasi 2 decimi.

 

RICCARDO DALL’OSSO

Al primo anno di categoria, si è cimentato su cross, 400 hs, 10 km su strada e decathlon dei tapascioni. La gara in cui ci ha regalato più emozioni resta però il 3000 siepi: in questa specialità nel 2021 ha siglato il personale di 9’49”85, ha partecipato ai Campionati Individuali Promesse e ha portato punti preziosi alla finale dei CdS Assoluti a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.