Basket Carrozzina: Bella vittoria

squadra-basket-atletica-imola-2015Bella partita conclusasi vittoriosamente per l’Atletica Imola Sacmi Avis 57-34 in casa contro il Firenze. Successo pronosticato, ma non scontato dato che i toscani, sebbene ultimi in classifica, erano stati sconfitti dall’Imola nel girone di andata per soli 5 punti.

Questa volta invece la Sacmi Avis ha dato il meglio di sé, giocando bene ed esibendo un’ottima difesa. Anche i tiri da sotto canestro, tallone d’Achille per i nostri, sono stati piuttosto precisi, almeno nella prima metà dell’incontro. Infatti dopo il secondo tempo il tabellone segnava 35 punti per i padroni di casa, che però non hanno bissato per il resto del match l’efficacia al tiro mostrata fino a metà partita. Questa è l’unica pecca che coach Camorani ha riscontrato ai suoi ragazzi, altrimenti il punteggio finale sarebbe stato ben maggiore di 57.

Tabellini: Bonato Giuliano 21, Di Gregorio Antonio 11, Martinini Stefano 10, Mosesohn Leo 6, Labindi Alex 4, Caprara Davide 3, Camorani Giorgio 2.

All: Camorani Giorgio

Parziali: 21-11, 14-6, 14-9, 8-8.

Classifica: Parma 20, Bologna 18, Piacenza 18, Vicenza 14, Imola 10, Padova 6, Verona 2, Firenze 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.