«

»

mar 23

La stagione all’aperto dei Master

Brillantemente archiviata la stagione invernale con i lusinghieri risultati ottenuti nella corsa campestre è giunto il momento di pensare all’imminente inizio dell’attività dell’aperto.
Gia domenica 30 marzo a Rubiera si disputeranno i 10000 su pista valevoli per l’assegnazione del titolo regionale individuale di corsa sulla distanza dei 10000, per proseguire domenica 6 aprile con la maratona di Milano che assegnerà il titolo di Campione Italiano assoluto di categoria.
Ma sarebbe interessante partecipare come gruppo master al “Trofeo Regionale Master” che si svolge in due giornate, la prima delle quali si terrà sabato 26 aprile a Modena. La seconda si terrà il 14 settembre a Bologna. Al Trofeo Master possono partecipare tutti gli atleti regolarmente tesserati ed ognuno può disputare due gare per giornata, ad eccezione di coloro che coprono una distanza uguale o superiore a mille metri. Questa sarebbe una ottima occasione per ritrovarci e gareggiare tutti assieme.
Non dimentichiamoci dei CdS master di Misano Adriatico nel fine settimana del 7/8 giugno. Anche questa è una buona occasione per ritrovarci e condividere in allegria manifestazione che coinvolge la nostra società.
Altro appuntamento alla nostra portata si tiene a Desenzano sul Garda il 24/25 maggio. Si disputeranno i Campionati Italiani di prove multiple, staffette e 10000 su pista. Organizzando bene la trasferta si potrebbe fare una o più macchine e portare i nostri colori in riva al lago. Pensiamoci!.
Infine, ad inizio luglio, sulla pista di Modena ecco i Campionati Italiani Assoluti di categoria. Questo è un appuntamento a cui non dovremmo mancare. Non capita tutti gli anni di avere manifestazioni di questa portata praticamente sotto casa.
Quindi prepariamoci al meglio, tante gare e tanti successi ci attendono.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>