«

»

set 16

Master: 6 ori, 1 argento e 1 bronzo ai regionali

Roberto Guidazzi (Finale CdS A2 Orvieto 2012)

Roberto Guidazzi (Finale CdS A2 Orvieto 2012)

Sabato 14 e Domenica 15 settembre si sono svolti a Bologna con l’organizzazione dell’ Acquadela Bologna i Campionati Regionali Master (over 35) e gli atleti dell’Atletica Imola Sacmi Avis hanno conquistato ben 6 ori un argento e un bronzo:

Roberto Guidazzi (M35) atleta competitivo a livello assoluto era alla ricerca di una misura che gli consentisse il posto da titolare nei societari assoluti, ha ottenuto doppio oro vincendo il lancio del martello al sabato e il lancio del martellone alla domenica.

Gian Carlo Bambi (M65) neo entrato nella categoria ha vinto il lancio del disco con una misura notevole che lo colloca al 2° posto delle graduatorie nazionali di categoria.

Pierino Tamburini (M55), non resistendo al richiamo delle gare, ha abbandonato per un giorno i panni di allenatore per vestire quelli da atleta centrando la vittoria nei 5Km di marcia.

Il master Alberto Zanelli all'arrivo.

Il master Alberto Zanelli all’arrivo.

Alberto Zanelli (M45), solito a calcare le piste internazionali nei vari campionati europei e mondiali nel rappresentare l’Italia , questa volta si è accontentato di vincere il campionato regionale nei 200m.

Benati Gian Paolo (M45) ha vinto i 100m bissando il titolo conquistato nel 2012 e dopo soli 20 minuti si è cimentato in’inusuale per lui, 400m , centrando l’argento.

Maurizio Facchini (M50), nonostante problemi fisici, si è aggiudicato il bronzo nei 100m.

Risultati campionati regionali master – Bologna, 14-15 settembre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>