Sbarca a Imola il «Survivor Series Cross»

Grande novità in casa Sacmi Avis. Domenica 1 dicembre, infatti, alla società del presidente Massimo Cavini spetterà l’organizzazione della «Survivor Series Cross», la gara ad eliminazione per specialisti del mezzofondo veloce su un percorso di 1.200 metri che si terrà nell’area verde del centro sociale «La Tozzona» di Imola. La manifestazione, quindi, sbarca in Emilia-Romagna dove il successo iniziato l’anno scorso in Lombardia e rappresenterà la terza tappa di qualificazione dell’evento. Dopo l’esordio andato in scena a Busto Arsizio (VA) il 3 novembre in calendario ci sarà, infatti, la data di San Donà di Piave del 10 novembre (VE), poi appunto Imola e la finale all’Idroscalo di Milano (15 dicembre).

PARTENZA. Ore 9:30 con le staffette giovanili: 3×1.000 Ragazzi, 3×1.000 Ragazze, 3×1.000 Cadetti e 3×1.000 Cadette. Alle ore 10:45, invece, l’inizio delle qualificazioni Assoluti e Master che sono aperte a tutti i tesserati Fidal, Runcard ed Enti di Promozione.

ISCRIZIONI Dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre le 21:00 di venerdì 29 novembre. Per i tesserati Fidal tramite il servizio online su www.fidal.it. Per i Runcard e i Non-Fidal tesserati alla sezione Atletica degli Enti di promozione convenzionati tramite invio di mail a: bbc@atleticaimola.com

QUOTE D’ISCRIZIONE Per le staffette giovanili 5 euro a staffetta. Per la gara individuale Assoluti e Master 8 euro (al momento dell’iscrizione consigliato indicare nelle note il primato personale sui 1500m). Ad insindacabile giudizio dell’organizzazione (in base al numero degli iscritti) possono eventualmente essere ammesse iscrizioni sul campo gara con una tassa di iscrizione maggiorata di 5 euro.

REGOLAMENTE COMPLETO: Sul sito www.fidal.it

PER INFORMAZIONI . https://survivorseriescross.run/  – 340-5902057 Massimo Cavini (Presidente Atletica Sacmi Avis) – www.atleticaimola.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.