Parma, Meeting indoor giovanile. All-in di PB da mezzofondisti e astisti!

Parma, Meeting indoor giovanile. All-in di PB da mezzofondisti e astisti!

Il rosso, giallo e blu dell’Atletica Imola Sacmi Avis spiccano sul gradino più alto del podio della gara dei 600 metri nelle categorie Ragazzi e Ragazze. A vincere, entrambi con ottimi crono, sono Achille Beccari, in 1’42”45, e Margherita Castagnari, in 1’44”51, che si migliora di un paio di secondi.

Margherita gareggia anche nel salto in lungo, dove si migliora di oltre mezzo metro atterrando a 3,99 metri: sicuramente una nuova barriera da superare, come obiettivo per la stagione appena iniziata.

Nella categoria Cadetti e Cadette, Emma Castagnari si migliora sui 1000 metri, dove vince la serie e giunge nel complesso 4^ con l’ottimo tempo di 3’26”70.

Nell’asta, Caterina Gozzi vince con il nuovo PB di 2,15 e un’incredibile gara senza sbavature: fino a questa misura, infatti, non commette nemmeno un nullo. Al maschile arriva un’altra vittoria: Flavio Cincinnati è 1° con il nuovo PB di 2,80 metri; molto bene anche Angelo Amarù, 4° con la misura di 2,30. Tutti e tre gli astisti tornano a casa con diverse decine di centimetri di miglioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.