Viaggio nel 2021 al femminile – salti

2022. Sta per aprirsi la nuova stagione e vogliamo aprire le pubblicazioni del nuovo anno dando spazio al settore femminile della nostra società. Nell’anno appena concluso infatti le nostre atlete hanno raggiunto ottimi risultati. Anche se non sono state premiate in occasione della festa sociale, perchè  dalla categoria Allieve in poi le donne gareggiano con i colori dell’Icel Lugo, in virtù del gemellaggio che lega da decenni le due squadre. Ma sono imolesi a tutti gli effetti, si allenano a Imola e sono seguite dai tecnici della nostra società. Scopriamo insieme le protagoniste dell’atletica imolese e i nuovi record che hanno stabilito nel 2021.

Settore SALTI

Tbilisi14 al 17 luglio2016 Campionati Europei allievi di Tbilisi, in Georgia – Foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

 

Marta Morara
– 7 febbraio, Ancona, Campionati Italiani U23 indoor: ORO (quinto titolo italiano) e PB a 1,86.
– 20 febbraio, Ancona, Campionati Italiani Assoluti: BRONZO
– 11 giugno, Grosseto, Campionati Italiani U23: ARGENTO
Purtroppo la seconda parte della stagione è stata interrotta a causa di un infortunio. Per il resto, questi risultati parlano da soli…

 

 

Martina Romagnoli
Junior al primo anno di categoria, migliora progressivamente il proprio PB nel salto con l’asta, portandolo prima a 2,40 e poi a 2,50.

 

Giorgia Cava
Allieva, appassionata di salto con l’asta, è al lungo che si è dedicata nel 2021. Sotto la guida del nuovo allenatore dei salti, Andrea Mazzanti, salta 4,11 nel lungo e balza a 8,73 nel triplo.

 

 

 

Caterina Vanni
Allieva, corre i 100 metri in 14”30 e i 200 in 28”99. Guidata dal coach Andrea Mazzanti, non si tira indietro e alla finale dei CdS Allieve, a Sulmona, copre la gara alto saltando quota 1,35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.